martedì 12 aprile 2011

Il primo trimestre vedrai che

Uh la nausea, che cosa tremenda la nausea, passerai il giorno in bagno a dare di stomaco, e poi non viene solo la mattina ma anche il resto del giorno!
Uhm, no. Non ho avuto minimamente nausea.

Ti potrebbe far male il seno.
Quello sì. Che dolore! Qua è come se qualcuno mi stesse costantemente strizzando con una corda bondage di quelle serie. Con tanto di mollette e cera fusa, se avete in mente quel genere di cose (io parlo per sentito dire, eh).

Ti potrebbe aumentare il seno.
Aumentare? Parliamo piuttosto di una taglia in più. In marmo. Al marito sembra di vivere a Disneyland. I colleghi hanno una rinnovata stima nei miei confronti.

Ti coglierà una stanchezza indicibile.
Normalmente lavoro 12 ore al giorno, a volte anche il weekend. Il resto del mio tempo libero, quello che non è dedicato a mangiare, viene comunque fagocitato dal mostro-sonno che mi cattura non appena mi poso sul divano. Però è vero che la qualità di questo sonno è diversa dal solito. Non è un dolce cadere assopiti tra i cuscini. È un perdere i sensi, una mazzata in testa.

Certi cibi che prima adoravi ti faranno schifo.
Beh dai, non è vero... Aspetta un attimo, cos'è questo odore schifoso? Soffritto di aglio e cipolla? Bleargh. Disgusto. Vomito. Fatemi cambiare stanza. Eppure prima mi piaceva così tanto...

Certi altri cibi li desidererai ardentemente.
Scusa ma non ti sento, sono occupata a divorare goduriosamente questo sughetto di pomodorini e questo chilo di fragole.

Tutte le donne incinte sono radiose.
Grazie. Se lo dici tu. Io mi sembro identica...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vedrai dopo aver partorito...il seno aumenta ancora di almeno un'altra taglia!..peccato che poi non rimanga!!(io cmq ci spero anche questa volta!) per il resto goditela..quello che stai vivendo è un periodo stupendo, forse all'ultimo mese non vedrai l'ora che finisca ma i mesi prima sono speciali!...bacioni O.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails