sabato 2 aprile 2011

Reazioni psicosomatiche

Come hanno reagito i vostri eroi alla scoperta della gravidanza?

ALittaM.
Ha avuto, in 48 ore, tutti i sintomi che possono capitare nei 9 mesi di gravidanza. Dopo aver scoperto di essere incinta ha passato tre ore in preda all'adrenalina, che poi è calata vertiginosamente facendole provare nausea, svenimenti, sudori freddi, tremori, sonnolenza, vomito, giramenti di testa, brividi, calo dell'appetito, fatica a concentrarsi, sbalzi di umore.
Il tutto è durato appunto meno di due giorni, due giorni bruttissimi in cui le sembrava di essere stata posseduta da un virus tropicale. Poi ad un tratto, quando temeva di dover dire addio alla se stessa piena di energie e di sprint che conosceva, ecco che puf! La bolla è scoppiata e ALittaM è ritornata in sé, così, magicamente.

Ste.
Ste ha vomitato per due settimane.

3 commenti:

LTfgg ha detto...

ahahahah che tenerezza :)

Selene ha detto...

Che dire... prima di tutto sono felice per te, hai cominciato il periodo più emozionante della tua vita. Troppo simpatico il post precedente! :D
Sono impaziente di leggere come procederanno le tue avventure durante la gravidanza, eddai mammina forza, il picoletto avrà solo qualche settimana! Mangia, dormi, viziati più che puoi, e statemi bene!
Un abbraccione :)

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

E meno male che ci sono gli uomini: le nostre rocce! :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails