martedì 31 maggio 2011

Addio pantaloni addio

Ah, che momento magico la gravidanza.

Come quando tiri fuori i pantaloni estivi, quelli a vita bassa belli comodi in cui l'anno scorso hai passato tanti bei momenti, e non si chiudono più.
E le tue magliettine attillate a righe fanno sembrare la tua panzetta crescente come una tenda da circo.
E tuo marito ti guarda come una fessa, perché è prevedibile che all'inizio del sesto mese non si possano mettere tutti i vestiti che si mettono solitamente.
Ma tu sei in preda all'Ormone e lo vedi come un affronto personale del tuo guardaroba nei tuoi confronti.

In compenso tua madre insiste per farti comprare tuniche premaman che ti fanno sembrare Luciano Pavarotti.

Sarà una lunga estate...

PS: Comunque potete stare tranquilli. Come ogni anno sono riuscita a far ritornare l'inverno e il freddo con il semplice gesto di mettere via il piumino.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahahah!!! io ho iniziato un pò prima a nn riuscire più ad infilarmi i pantaloni di sempre...però a parte questa volta che avevo il panzone in inverno e mi dovevo coprire per forza e ho dovuto puntare su pantaloni premaman, ho cercato di comprare maglie e pantaloni riutilizzabili anche dopo (anche se poi li avevo messi così tante volte che li ho relegati in fondo all'armadio e per ora sono ancora lì...).

Voglio vederti con la pancia!!!!
O.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails