giovedì 23 giugno 2011

Non è come sembra

Stamattina mi sono svegliata in una stanza di hotel.
Dall'altra parte del letto un uomo in giacca e cravatta si stava finendo di vestire.
"Scusa, devo scappare, non volevo svegliarti." mi ha detto "Ti ho lasciato i soldi sul comodino."
E sul comodino c'erano 100 Euro.

Quello che è capitato è che io e Ste siamo al mare per una mini-vacanza, e lui oggi aveva una udienza a Milano quindi è partito al mattino presto. E io mi ero dimenticata di prelevare al bancomat, per cui mi ha lasciato i soldi per la giornata.

Ma a ripensarci, se qualcuno ci avesse visto per la prima volta le cose sarebbero sembrate molto diverse.
E soprattutto Ste sarebbe sembrato uno strano maniaco che frequenta prostitute molto incinte che dormono con magliette XL e pantaloncini scolorati (e le paga poco, se posso permettermi!).

1 commento:

Anonimo ha detto...

sei troppo forte Ale! O.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails