mercoledì 30 novembre 2011

Eh, si vede

ALittaM: Buongiorno!
Signor B: Oh, salve ALittaM! Che sorpresa vederla.
A: Sì, facevo giusto una visita ai ragazzi.
B: Ah certo. Anche io sono passato per far vedere il birrificio a questo mio amico. Vede (rivolto all'amico), ALittaM è la nostra responsabile marketing e grafica, ed è da poco diventata mamma. Da un paio di mesi.
Amico: Ah sì. Si vede, si capisce dall'aspetto.
A: (sorride).
Io è tutta la sera che mi chiedo cosa voleva dire questo gentilissimo signore. Ho ristretto la scelta a quattro ipotesi:
  1. Si vede perché non esiste abbastanza fondotinta per coprire le occhiaie da allattamento che ti porti in giro
  2. Si vede perché hai ancora i fianchi e la panza di quando eri incinta
  3. Si vede perché hai un'aria paciosa e dolce e femminile e un po' tenera tipica delle neo-mamme
  4. Si vede perché passi troppo tempo con le tette all'aria e non ti sei accorta che i primi tre bottoni della camicia sono slacciati e ti stiamo guardando tutti la scollatura. Viva le donne che allattano!

1 commento:

Anonimo ha detto...

3 e 4

Carlo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails