lunedì 12 dicembre 2011

La macchina del tempo

Vecchie Foto

Non si dovrebbero riguardare vecchi CD di foto a distanza di anni.
È un pugno nello stomaco.

 Vecchie Foto

Ho riportato da Milano alcune raccolte di foto di qualche anno fa. Dentro ci sono le gite, le cene, le vacanze, ma non solo. Io e Ste ancora ragazzini in giro per Milano. Scatti che avevo fatto per gioco ad amici, parenti, conoscenti, a me stessa. I miei compagni di università. Mio padre in clinica dopo che gli avevano sparato. Robbé a 13 anni, ancora tondo e paciarotto. Mia madre che pesava 25 chili in più di adesso. La mia camera da letto.

Vecchie Foto


Mia nonna, ancora viva e sorridente.
Non sono CD, è una macchina del tempo quella che mi sono portata a casa l'altro giorno.

PS: Oh Ste, ma quanto eravamo magri?!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ALEEEEEE!!!! Siete stupendi... allora e adesso anche con qualche anno in più!!!
..non mi ricordavo di quella foto...ma quanto tempo è passato??!!?? O.

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Consolati, tu per la ciccia in più puoi sempre giocarti la carta "ho avuto una figlia". Ste no. :P

ALittaM ha detto...

Grazie O.!! Però questi chili in più non mi piacciono, li voglio fare andare via!
Quella foto non me la ricordavo neanche io... dev'essere del 2004 :)

Jane, è vero. E infatti con questa tua frase hai fatto piangere Ste! :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails