lunedì 2 gennaio 2012

Questo 2011

Come è iniziato il 2011:

Giappone

Sotto la Tokyo Tower, a lanciare palloncini in cielo, guardare il falò scoppiettante, e ingurgitare tazze di soba fumanti. E probabilmente con una minuscola polpettina nella pancia, che iniziava a crescere a nostra insaputa.

Come è finito il 2011:

Capodanno!

In pantofole. A Lugano, in 6 intorno a un tavolo, con la madre, M. ed E., e la signora J. Nella culla, con l'aria perplessa di chi non si aspettava ospiti a casa sua, Lucia.

Se qualcuno mi avesse detto, quella sera a Tokyo, che alla fine dell'anno avrei avuto tra le braccia una pupa di tre mesi, non ci avrei sinceramente creduto.

Lucia

E invece eccola qui, la prova che quando i cambiamenti arrivano, arrivano di gran carriera.
Non ci possiamo proprio lamentare, di questo anno.

2012, fatti sotto. Per favore non mi riempire di strabilianti sorprese come il tuo predecessore, perché sono un po' provata dalla bellissima sorpresa del 2011. Ma sentiti libero di copiare alcune cose dal 2010 e, per il resto, beh, continua così.

6 commenti:

alice ha detto...

adoro. e speriamo che questo mio 2012 copi un pochino il tuo 2011.vi abbraccio

Anonimo ha detto...

Stupenda Lucia!! Com'è cresciuta!! un bacio O.

lamartinz ha detto...

beh è tipo secoli che non ci becchiamo e io era anche parecchio che non passavo dal tuo blog...

scopro un sacco di novità, sei moglie, mamma e grafica...

e ora sbirciando furtivamente su FB scopro che hai tra gli amici delle squadre di bike polo...

e io alla fine son diventata grafica e ho iniziato un annetto fa a giocare a bike polo...

sono lamartinz, dell'università, amica del pasi...

ALittaM ha detto...

Alice - te lo auguro di cuore :)

O - grassie! un bacio ai principini!

lamartinz - ma certo che mi ricordo di te! Seguivo il tuo blog e l'altro blog sui tuoi viaggi in camper. Il bike polo lo frequento per via della birra per cui lavoro, che sponsorizza quasi tutti gli eventi di bike polo in Italia (e anche alleycat e altri eventi sulla bici a scatto fisso). Possibile che magari qualche volta eravamo nello stesso posto? Dai mandami una mail che ci aggiorniamo su tutto quanto!

lamartinz ha detto...

ma dai! ma pensa che coincidenze nella vita!!!!

beh il blog dei puffi va avanti, ci siamo trasferiti su blogspot...

http://ilpuffoburlone.blogspot.com/

io sono tornata al mio vecchio sempre qui su blogspot, ma scrivo praticamente nulla...

ti mando una mail!!!!

lamartinz ha detto...

ma dai! ma pensa che coincidenze nella vita!!!!

beh il blog dei puffi va avanti, ci siamo trasferiti su blogspot...

http://ilpuffoburlone.blogspot.com/

io sono tornata al mio vecchio sempre qui su blogspot, ma scrivo praticamente nulla...

ti mando una mail!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails