lunedì 30 aprile 2012

Ospite da Alice

Ieri pomeriggio un paio di ore deliziose a casa di Alice. A chiaccherare di blog, cucina, ricette, cose nostre personali e altre cose belle della vita. A spupazzarci Lucia come fosse un bambolotto. È incredibile pensare che ci conosciamo da quando avevamo 15 anni, che non ci vedevamo da altrettanti anni, eppure la vita ci ha reso così simili. Così tante passioni in comune che non ci si crede.
Non mi piace come vengo in foto (una cosa che ho da sempre - raramente mi piaccio in fotografia), ma Alice è riuscita a scattare dei ritratti portentosi di me e di Lucia.

 
Il risultato di ieri è un post bellissimo che è pubblicato oggi su Le Funky Mamas e su Otta Love Muffin (il blog di Alice).

Grazie Alice per il bel pomeriggio, per le coccole, le tisane, i mille regalini per Lucia, i consigli sulla cucina e su tutto il resto!

2 commenti:

alice ha detto...

ecco...nel delirio cambio armadi me lo ero perso. Adesso l'ho letto e l'incipit mi ha sciolto in brodo di giuggiole.
Adoro.
Mi hai commossa.
Ti e vi voglio bene
xxxx

ALittaM ha detto...

:-* è vero. Rifacciamolo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails