giovedì 10 maggio 2012

I folli festeggiamenti per l'anniversario

Mercoledì sera, terzo anniversario di nozze di ALittaM e Ste.

La pupa viene rifilata alla nonna con mille ringraziamenti.
I nostri eroi saltano in macchina e raggiungono il luogo dove nasce ogni gioia e ogni sogno.

Il cinema!

Ritirano i biglietti e si infilano nella pizzeria lì accanto. C'è qualcosa di inverosimile, dopo tutti questi mesi, nello stare seduti tranquilli e parlare, mangiare, chiaccherare, senza tenere a bada una neonata strillante, o dare la pappa a una pupa affamata, o intrattenere una bimba curiosa.

Prima di entrare in sala ci si concede il lusso di un gelato.

Si entra in sala, armati di occhialini 3D. ALittaM si rende conto che l'ultimo film che ha visto in 3D era Toy Story, Luglio 2010, e che non ha in effetti MAI visto un film in 3D con persone in carne e ossa.

La visione di The Avengers, dopo 9 mesi di astinenza, in super-tecnologia 3D, è come passare dalla casta sobrietà ad ingoiarsi un carnet di Timothy Leary Tickets.

ALittaM e Ste escono dal cinema frastornati e contenti, ma porcamiseria se ne valeva la pena, per una sera ogni tanto, di sentirsi due fidanzatini!

4 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Bravi, avete fatto bene a regalarvi una serata così!
Auguri!

Sara ha detto...

Augurissimi! Anche a me manca uscire da sola con mio marito. Tra qualche giorno sarà anche il nostro anniversario, ma con il fatto che già mia mamma mi aiuta tutti i pomeriggi mi sa che festeggeremo con i ragazzi ; ) Vuoi mettere in confronto alla tranquillità di una cena tra adulti? ehehe! un bacione

ALittaM ha detto...

Jane, grazie, in effetti ci è voluta!

Sara, anche a me è spiaciuto lasciarla a mia mamma dalla mattina fino a notte fonda, ma per un giorno ogni tanto ne ho approfittato. Poi si vedrà! Baci

lamartinz ha detto...

film da vedere?
perchè domani sera cinema e questo è uno dei papabili...

ps... cazzo quanto odio il fatto che ad ogni commento devo dimostrare di non essere un robot... e poi metti qualcosa di decifrabile, mio blogger caro, non ste parole lunghe un metro tutte storte!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails