venerdì 3 agosto 2012

732 mesi

È con orgoglio che vi annuncio che oggi la mia mamma compie 732 mesi.
Vorrei tanto mostrarvi una foto di mia mamma oggi, per farvi vedere con che grazia e classe ha affrontato il compleanno, qua al mare con noi. Ma siamo reduci da una mattina in spiaggia, passata a fare il bagno in mare con Lucia, bere caffè ghiacciato e bicchieri di vino bianco e leggere oziosamente delle riviste. A questa mattina è seguito un rapido giro di tutte le rosticcerie di Rapallo per approvvigionarsi di focaccia, pizza, lasagne al pesto, torta pasqualina, insalata di mare, e altre delizie. Il tutto chiaramente divorato una volta tornati a casa. Il tutto ovviamente condito da un paio di orette di pennica.
Quindi potete immaginare che, se vi mostrassi una foto di mia mamma adesso (ma anche una foto mia, o di Ste, o di Lucia, se è per questo), non ne verrebbe un ritratto lusinghiero. Perché nell'arco di pochi giorni ci siamo trasformati in quattro animaletti bruciacchiati, mezzi nudi, dalla panza rotonda e con le alghe tra i capelli.
Ma comunque ce la stiamo spassando a dovere.

PS: E comunque oggi mia mamma ha festeggiato il suo compleanno comprandosi il calendario 2013 dei Rolling Stones. Per ricordarsi che gli anni passano, ma nel cuore restiamo sempre dei ragazzini.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails