domenica 25 novembre 2012

Baciami piccina

Mi dispiace ma da un paio di giorni ho perso la testa.

Lucia ha imparato a dare i baci.

Li dà solo a me, occasionalmente al papà, ma per lo più a me.

Basta avvicinarsi a lei e dirle "Me lo dai un bacio?" e lei solleva la testa da qualsiasi cosa stia facendo, allunga le sue labbrotte verso le mie e mi stampa un bacio sbavoso sulla bocca, aggiungendo anche un "Mmmuah!" onomatopeico alla fine.

Spesso e volentieri lo fa senza neanche doverglielo chiedere. Mi guarda, sorride, si allunga verso di me e mi bacia. In alcune occasioni mi ha anche preso la faccia tra le manine per essere sicura di non mancare il bersaglio.

Io sono innamorata cotta. Non faccio altro che sbaciucchiarla. Oddio che bello!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Come ti capisco!!! Anche Massimo è uno sbaciucchiamento continuo, ma lui si divide equamente tra me e Simo!!! Uno a me e uno al babbo! C'è di buono che così anche Lo ogni tanto per non rimanere indietro sgancia qche bacino!!! O.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails