martedì 28 maggio 2013

Il mio portfolio

Una di quelle cose che hai sempre in mente di fare, e lasci sempre da parte fino a che una serie di eventi non ti obbligano a farlo, e anche in fretta.


Racimolare tutto quello che hai fatto, scremare le schifezze, tenere le cose che ti fa piacere vedere, ripensare a quello che ha portato alla creazione di determinate grafiche, brochure, cataloghi. Cacciare indietro il magone al ricordo di tempi passati, un'altra vita, ma anche la consapevolezza di quanto tutto questo cammino ti stia aiutando a crescere, personalmente e lavorativamente.

Ed eccolo qua, quindi, il mio portfolio, che racchiude le cose più significative che siano mai uscite dal mio mouse-cervello-paio-di-occhiali.


Se vedete qualcosa che vi piace e volete contattarmi per lavorare insieme su un progetto, io sono disponibile.
Mandate pure una mail o date un'occhiata al mio CV su LinkedIn.

3 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Ti do un giudizio da pubblico inesperto: sei bravissima! Mi piace molto il tuo stile!

ALittaM ha detto...

Grazie Jane! Non sai quanto ci si senta sulle spine quando si fanno vedere queste cose... è come mostrare una parte vulnerabile di sé!

Eli ha detto...

ma dai...erano ideati da te i menu della Birraria!!!!
ricordo che mi colpirono in positivo.
Per il resto complimenti, sei bravissima, sicuramente ti aspettano tante opportunità, auguri!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails