mercoledì 26 giugno 2013

InFermento Festival


Questo post è dedicato a un festival di birra artigianale a cui sono molto affezionata.

Innanzitutto perché è uno dei primi veri festival al quale abbiamo partecipato, a suo tempo, col birrificio. Siamo andati un po' all'avventura, non sapendo cosa aspettarci, e abbiamo trovato un'organizzazione perfetta, un bellissimo ambiente, comunicazione moderna, e dulcis in fundo abbiamo anche vinto un premio con la nostra birra.
Margherita si occupa di organizzare InFermento ed è davvero una forza.
Quest'anno, a un giorno dall'inizio dell'edizione 2013, mentre montavano le tende e attaccavano le spinatrici, è arrivato il terremoto.
Tanta paura.
Nonostante le scosse, i nostri amici hanno provato ad andare avanti come se niente fosse, fino a che la situazione non è diventata insostenibile e, d'accordo con il sindaco e la protezione civile, hanno dovuto sospendere l'evento.

Adesso è passata una settimana, e InFermento non ha intenzione di lasciare che uno stronzo di terremoto rovini la festa.
Lo spazio c'è, le birre ci sono, la voglia di divertirsi e stare in buona compagnia non se n'è mai andata.
Potete seguire direttamente sulla pagina Facebook dell'evento i preparativi per la versione Restart di InFermento, che partirà il 28 Giugno, sempre a Fivizzano.

Non solo: con l'occasione raccoglierano anche fondi a favore dei terremotati. 

Sono orgogliosa dei ragazzi di InFermento e della loro tenacia e passione.
Vi chiedo di passare parola a chiunque conosciate che sia nei dintorni: dite loro di andare a Fivizzano e assaggiare delle deliziose birre artigianali.

Sul loro sito tutti i dettagli.

InFermento Festival
28-29-30 Giugno
Piazza Alcide De Gasperi
Fivizzano (MS)
infermentofestival.com

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails