mercoledì 24 luglio 2013

Un gioiello da una cerniera

Questo post è dedicato alle giovani ragazze imprenditrici che hanno una passione e decidono di seguirla.
Una ragazza che come me si occupa di grafica, ma ha la passione per gli oggetti hand made ed è riuscita a trasformare un hobby in una professione.

Me ne ha parlato per molto tempo e l'altro giorno finalmente mi ha fatto vedere le cose che crea:
sono oggetti bellissimi, quel tipo di cose che ti fanno stupire per la loro semplicità. Cerniere che, nelle sapienti mani della mia amica Dange, si trasformano in gioielli.
L'ho vista lavorare alle sue ultime creazioni l'altro giorno e sono rimasta stupita. Non solo: mi sono avvolta intorno al polso uno dei suoi bracciali ed è stato amore a prima vista. È semplice eppure molto rock, elegante e informale allo stesso tempo. Geniale.


Io lo adoro.
Dange, fa anche collane, ma in realtà ci sono molti altri tipi di gioielli, tutti fatti con le cerniere e non solo: ambra, cristalli Swaroswki... è davvero molto brava. Questo è un altro dei miei preferiti, nonché il prossimo che mi comprerò:


Se siete in zona Como / Ticino, potete trovare Dange a molti mercatini e fiere artigianali estive, nonché in molti negozi di bijoux. Oppure visitate il suo sito Dange.it e contattatela direttamente.

E ora via a fare le valigie che domani la famiglia ALittaM va a prendere un po' di sole e di mare!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails