venerdì 11 ottobre 2013

Oggi sono contenta

Oggi mi premio lavorando dal salotto di casa con Lucia e mia mamma che mi fanno compagnia.
Ce lo siamo meritati, dopo una settimana di salti mortali e firme e pagamenti e chiavi.
Momenti di pura esaltazione misti a terrore, grandi corse in automobili e telefonate ovunque.
Ieri notte un temporale gelido si è abbattuto su Lugano, stamattina il sole limpido e freddo e le montagne finalmente coperte di neve, l'odore dei camini nelle strade e l'autunno che ti pizzica le narici.
Ottobre è probabilmente il mio mese preferito e spesso foriero di cambiamenti importanti.
Oggi mi premio pregustando la cena di stasera e il weekend che verrà, e magari domani sera io e Ste andiamo al cinema.
Oggi mi guardo il tramonto dal terrazzo e sono contenta.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails