giovedì 12 dicembre 2013

La playlist di Natale

Perché l'avvento dura solo 25 giorni, e in quei miseri 25 giorni io mi carico di tutte le canzoni di Natale conosciute dall'uomo. Classiche, moderne, new age, rock and roll, religiose, antiche, moderne, tratte da un film, io le ho praticamente tutte.

Visto che è Natale e a Natale si è tutti più buoni, ve ne condivido qualcuna.


Run Rudolph Run - Chuck Berry - 1958




Jingle Bells - Ella Fitzgerald - 1960


Hark! The Herald Angels Sing - King's College Cambridge Choir - 2005


All I Want for Christmas Is You - Love Actually Soundtrack - 2003


Auguri di Buon Natale (We Wish You A Merry Christmas) - I Raccontastorie - 2004


4 commenti:

Pellegrina ha detto...

OT: questo posto mi ha fatto pensare al tuo amore per la tipografia. Magari tin interessa:
http://www.museumplantinmoretus.be/Museum_PlantinMoretus_EN/PlantinMoretusEN/PlantinMoretusEN-Visits.html
Buon Natale!
Pellegrina

Eli ha detto...

ma eri tu ieri sera nel promo della trasmissione Patti Chiari in onda stasera??
è stato un'attimo ma ho pensato: ma quella è Alitta!!!!
(già una volta ti beccai in un intervista in Piazza Riforma, ma sei famosa a Lugano!!!!)

ALittaM ha detto...

Pellegrina - wow che bel posto! Grazie!

Eli - lo ammetto, ero io... anche se sono venuta da schifo :( !

Pellegrina ha detto...

Se mai ci andrai, m'incuriosirebbe la tua opinione.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails