martedì 29 aprile 2014

Cose belle degli ultimi giorni

Cose che mi sono piaciute ultimamente:

- True Detective
Suggeritomi da un amico, ho iniziato a guardarlo e ne sono rimasta folgorata. Sono solo 10 episodi, ma vi consiglio caldamente di guardarli. Meravigliosi e agghiaccianti.

- Ralph McQuarrie
Ho ritrovato le sue illustrazioni originali per la prima trilogia di Star Wars. Incredibili.

- Serialmente
Scoperto quasi per caso, è un sito splendido in cui perdersi, soprattutto se siete fanatici delle serie TV come me. Il che mi ricorda, non dovrei guardare così tante serie TV.

- Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat
Un ritorno al passato. Avevo 15 anni e adoravo i musical. Ho canticchiato Joseph per un anno intero, mentre mi barcamenavo tra versioni di latino e greco e mille paturnie sulla mia adolescenza. Le paturnie sono passate, Joseph è ancora qui. E ora lo canto con mio marito.

- La Sirenetta
Stiamo tenendo Lucia lontana da Peppa Pig e altre schifezze moderne. L'unico modo di arginarle è quello di farle una overdose di Disney.

- Serata al cinema
Io e Ste da soli, con una porzione gigante di nachos, abbracciati in una delle love-seat del Cinestar.

- The Grand Budapest Hotel
Adoro Wes Anderson. Potrebbe dirigere qualsiasi cosa, e io la guarderei. Anche se raggiungere i picchi di Moonrise Kingdom non penso sarà mai possibile.

- Passata Mutti
La mia vita è costellata di bottiglie di Passata Mutti. Non so come mai, ma mi sono innamorata. Sì, sto dichiarando il mio amore a una passata di pomodoro.

- Visual Sincerity
Questo interessante articolo su The Dieline

- Rottamare le cose da bimbi
Abbiamo detto addio al seggiolone. E poi abbiamo salutato il passeggino. Siamo a qualche settimana dal dire addio anche ai pannolini. Lucia diventa ogni giorno più grande e indipendente

- Holiday planning
Concedersi un po' di vacanza tranquilla, un po' di vacanza in posti nuovi, e un po' di follia come piace a noi. Incastrare i giorni sul calendario e vedere che alla fine i conti tornano.

- Etsy
Concedersi dieci minuti e qualche dollaro per soddisfare le voglie da geek su Etsy.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails