mercoledì 6 agosto 2014

Nel frattempo




Nel frattempo ho tante cose da raccontare e poca voglia di raccontarle. Succede.

Nel frattempo io ho compiuto 35 anni eh! Ma li ho tenuti in sordina in quanto ricoperta da testa a piedi di croste di varicella. Esatto. Meglio non parlarne.


Nel frattempo abbiamo passato una settimana meravigliosa a Scardovari, riscoprendo per l'ennesima volta quanto sia stupefacente il Delta de Po. Le cose che sono piaciute di più a Lucia: i sei cani degli zii, la spiaggia dove scavare buche e riempirle di acqua, il giardino con l'orto dove raccogliere i pomodori, il lettone gigantesco in cui dormire vicino alla mamma, godendo dell'assenza del papà come solo i bambini sanno fare. Ma Scardovari merita un post a parte, quando avrò sistemato tutte le foto.

Nel frattempo non si capisce se è estate o autunno, il tempo fa le bizze ma per fortuna questo si traduce in notti fresche e ventilate, weekend al parco e meno stress da caldo.

Nel frattempo siamo ad Agosto a Lugano, a lavorare mentre tutti sono in vacanza, e fare il conto alla rovescia fino alle prossime vacanze di Ferragosto. Entrambe le destinazioni vacanziere di quest'anno sono stranamente collegate a Sherlock Holmes (vabbeh, una in maniera più ovvia dell'altra).

Nel frattempo ho deciso che voglio fare più foto. Mi sono ripromessa di armarmi della mia buona vecchia reflex e non lasciarmi impigrire dalla facilità dell'iPhone, ma di fare delle foto serie in entrambi i viaggi. Ho passato la settimana a Scardovari a maledirmi per non averla portata e non voglio ripetere l'esperienza.

Nel frattempo Lucia diventa ogni giorno più grande. Lo spannolinamento sembra essere giunto a termine, dopo il mese della pipì dappertutto e il mese di simbiosi col vasino. Ormai siamo passati al riduttore e non ci ferma più nessuno. Autogrill, ristoranti, bar... ogni luogo è ideale per una pipì. La pupa è pronta per venire con noi all'avventura.

Nel frattempo ho pubblicato un articolo su Newlyswissed, ho dato una mano a una promozione al Festival del Cinema di Locarno, e soprattutto mi sono data anima e cuore al caffè. Ma di questo capitolo dell'avventura vi racconterò in seguito.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails