giovedì 15 gennaio 2015

Aspettative realistiche

Propositi per l'anno nuovo, edizione 2008-2014:

- Alzarmi presto
- Fare più movimento
- Mangiare sano
- Stare all'aria aperta
- Godermi gli amici e la famiglia
- Essere serena
- Leggere tanti libri
- Provare nuove ricette
- Fare più fotografie
- Essere artistica
- Curare un progetto fai-da-te

...vabbeh.
Poi sappiamo tutti come va a finire.

E invece quest'anno siamo seri.
Non chiedo tanto.

Propositi per il 2015:

- Restare sveglia oltre le 22

Perché è da quando è iniziato il nuovo anno che io, intorno alle 22, mi addormento. Ovunque mi trovi, a tavola, a cena con amici, in macchina, sul divano, a letto, al cinema.
Quindi invece che inverosimili aspettative su cosa vorrei fare quest'anno, iniziamo a lavorare su qualcosa di verosimile. Tipo riuscire a vedere almeno 30 minuti di televisione prima di crollare svenuta sul divano.

Ah, la vita spericolata.

2 commenti:

Mab ha detto...

Ale...io ho una stanchezza clamorosa. Tu che arrivi alle 22 sei già un'eroina dei tempi nostri. ieri sono crollata alle 21 sul divano.

accendilavita ha detto...

Molte sono pure le mie!! Ma per il momento non le ho rispettate!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails