martedì 26 maggio 2015

In treno all'Expo!






Alcuni di voi lo sanno già, ma io a inizio Maggio ho avuto la fortuna di andare in giornata all'Expo, in uno dei primi giorni di apertura.


Ci sono andata per lavoro, comodamente cullata dal treno speciale per l'Expo che parte da Lugano al mattino e torna la sera.

Ho camminato come una disperata, fatto foto a non finire, esplorato, assaggiato.



Sono tornata e ho condensato la mia esperienza in pochi paragrafi. In particolare, parlando del Padiglione Svizzero dove fanno appello al tuo self-control per non svaligiare i quattro piani di cibo e lasciarne un po' anche per gli altri. E la gente si dimostra per quello che davvero è.


Ed ecco qui il frutto del mio giorno di visita all'Expo, pubblicato sul sito ufficiale delle Ferrovie Svizzere!

Voi avete già visitato l'Expo?
Noi in un mese ci siamo stati già due volte. Tra un po' vi racconto com'è andarci con una bimba di tre anni e mezzo.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails